29-05-2019 < 1 minuto

OKEx: Bitcoin a $ 20.000 nel 2019 è una previsione molto al ribasso

vlad Scritto da Vlad Golub

Il CEO del dipartimento operativo dell’exchange di criptovalute OKEx, Andy Cheung, è convinto che il prezzo di Bitcoin raggiungerà $ 20.000 quest'anno.

 

 

A suo parere, la maggior parte degli investitori non venderà criptovaluta fino a quando non saranno raggiunti nuovi massimi storici, nonostante il fatto che le quotazione di BTC siano salite del 180% in soli tre mesi.

 

'I $ 20 mila è una previsione del prezzo di bitcoin molto ‘conservatrice’, come ho detto prima. La crescita non si fermerà, poiché sempre più investitori istituzionali arriveranno sul mercato e nel 2020 si verificherà l’halving (dimezzamento) della prima criptovaluta. Siamo molto felici di assistere a questa tendenza rialzista, e sto aspettando che Bitcoin raggiunga i nuovi massimi che merita. BTC non è solo una moneta. È uno spirito che supporta l'intero settore', ha dichiarato Cheung.

 

Inoltre ricordiamo che, gli esperti di DataLight hanno recentemente affermato che Bitcoin entrerà presto in una fase di crescita esponenziale, simile al rialzo del 2017.