06-02-2019 1 minuto

Binance Coin - BNB è entrato nella Top 10 di CoinMarketCap 

vlad Scritto da Vlad Golub

Mentre il mercato delle criptovalute ha perso più di $ 2 miliardi nelle ultime ore, e il prezzo di bitcoin è sceso intorno intorno a $ 3,400, Binance Coin (BNB) sta andando contro il trend. Mercoledi mattina, 6 febbraio, il token di Binance è salito di oltre il 15% e si è piazzato nei i primi dieci posti nella classifica di CoinMarketCap, buttando fuori Bitcoin SV dalla Top 10.

 


 

Un giorno fa, BNB era scambiato a $ 7, ma al momento della stesura di quest’articolo, il tasso medio ponderato di Binance Coin si aggirava intorno a $ 8 e la capitalizzazione era salita a $ 1,130 miliardi. Poco prima, il tasso di BNB ha visto un rally fino a $ 8,26.

 

Il rally del prezzo di BNB è accaduto sullo sfondo delle notizie provenienti da Binance. La prima è stata l'aunnuncio dell’exchange della seconda offerta iniziale sulla piattaforma Launchpad.

 

 

 

Si tratta del progetto Fetch.ai (FET), che ‘integra l'apprendimento automatico, l'intelligenza artificiale, i sistemi multi-agente e la tecnologia di registro distribuito per creare un Internet conveniente’.

 

Come dichiarato nel rapporto di ricerca di Binance, l'anno scorso il progetto Fetch.ai ha condotto un vendita di token  privata, che ha comportato quasi 1 milione di dollari e 24,596 ETH attratti. 

 

Inoltre, l'amministratore delegato di Binance, Changpeng ‘CZ’ Zhao, ha riferito mercoledì mattina del rilascio di una nuova versione di testNET della Blockchain di Binance con il supporto nativo per hardware Wallet.