Cryptorivista - Litecoin - Charlie Lee afferma che quest'anno LTC supporterà le transazioni confidenziali/anonime

Scritto da Vlad Golub
< 1 minuto 29-01-2019

Banner image

Secondo le parole del creatore di Litecoin, Charlie Lee, l'introduzione della tecnologia delle transazioni confidenziali diventerà un nuovo stadio nello sviluppo dell''argento digitale' (LTC).

 

 

Lee sottolinea che l'intercambiabilità è una caratteristica importante per una valuta stabile, che a Bitcoin e a Litecoin mancano.

 

'Ora che il dibattito sulla scalabilità è finito, l'intercambiabilità e la riservatezza saranno il prossimo campo di battaglia'.

 

Il creatore di Litecoin prevede di migliorare il suo prodotto (Litecoin) quest'anno.

 

 

Allo stesso tempo, nota Lee, per effettuare l’aggiornamento sarà sufficiente un semplice soft-fork:

 

 

Infine ricordiamo che di recente la criptovaluta Litecoin ha cambiato il suo logo.

 

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad
Vlad Golub
CEO
570 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: