28-05-2019 < 1 minuto

Sulla blockchain EOS è stato lanciato il DEX Switcheo

vlad Scritto da Vlad Golub

Gli sviluppatori di Switcheo, in collaborazione con la startup Obolus, hanno lanciato una piattaforma di trading decentralizzata sulla blockchain EOS.

 


'Questo lancio, fa di Switcheo uno dei primi exchange decentralizzati sulla blockchain di EOS. Abbiamo raggiunto questo traguardo insieme al nostro partner Obolus, che condivide la nostra visione dei sistemi finanziari decentralizzati', ha dichiarato Ivan Pune, il fondatore di Switcheo Network.

 

Inoltre, il blog dell’azienda, riporta che il nuovo exchange decentralizzato, basato su EOS, è stato cerato in seguito alla combinazione della ‘moderna interfaccia di trading’ di Switcheo e del core di Obolus.

 

Finora, nella versione di Switcheo implementata su EOS, sono presenti solo quattro monete: CarbonUSD (CUSD), Effect.AI (EFX), Everipedia (IQ) e Metal Packaging Token (MPT).

 

Si noti che nelle ultime 24 ore, la criptovaluta EOS è cresciuta dell'8%, confermandosi leader nella top-10 di coinmarcketcap:

 


 

Inoltre ricordiamo che, di recente la piattaforma Coinbase, uno degli exchange più utilizzati al mondo, ha lancia il supporto per EOS.