Binance ha deciso di delistare BCHSV - Bitcoin Satoshi Vision

Scritto da Andrea Scavolini
< 1 minuto 15-04-2019

Banner image

Binance, il più grande exchange in termini di volumi, ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui l’exchange ha preso la decisione di delistare BCHSV (Bitcoin Satoshi Vision). In Binance, si esaminano periodicamente tutte le risorse digitali offerte, per poter soddisfare l'elevato livello di standard che ci si aspetta dal primo exchange in termini di scambi giornalieri. Quando una moneta o un token non soddisfa più questo standard, o il settore cambia, gli esperti conducono una revisione più approfondita e potenzialmente lo rimuovono. 

 

Infatti, dopo aver esaminato BCHSV gli esperti di Binance sono giunti alla conclusione che i seguenti parametri non soddisfano i standard di Binance: 

 

  • Impegno della squadra a progettare
  • Livello e qualità dell'attività di sviluppo
  • Stabilità del contratto di rete / smart
  • Livello di comunicazione pubblica
  • Reattività alle richieste periodiche di due diligence di Binance
  • Prova di comportamento non etico / fraudolento
  • Contributo a un ecosistema criptato sano e sostenibile

 

In base alle recensioni più recenti, Bianance Exchange ha deciso di eliminare e interrompere la negoziazione per tutte le coppie di trading con la moneta Bitcoin SV (BCHSV) il 2019/04/22 alle 10:00 UTC.

 

Inoltre ricordiamo che, di recente il CEO di Binance ha promesso a Craig Wright di rimovere Bitcoin SV, se quest’ultimo non avesse smesso di autoproclamarsi “Satoshi Nakamoto”.
 

 

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @scavolize
Andrea Scavolini
Editor-in-Chief
113 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Andrea Scavolize, classe 1992, psicologo esperto nel rapporto tra tecnoscienza e società nell'era postmoderna. Da sempre immerso nel mondo della tecnologia , ha cominciato nel 2017 a studiare autonomamente criptovalute e blockchain: è il fondatore della community facebook 'Bitcoin Pesaro e Urbino' e attualmente lavora come Editor-in-chief per CryptoRivista.