20-03-2019 < 1 minuto

Binance sbarca in Australia per la #massadoption

vlad Scritto da Vlad Golub

Binance, il principale exchange globale di criptovalute, ha annunciato oggi, 20 marzo, il lancio di Binance Lite Australia. Quest’ultimo fornisce un servizio di intermediazione cash-bitcoin sicuro e affidabile attraverso una rete di oltre 1.300 edicole in tutta l'Australia.

 


 

Binance Lite Australia offre attualmente la possibilià di acquistare bitcoin in Australia utilizzando contanti (AUD), con piani per supportare più valute digitali e opzioni di acquisto fiat in futuro. Facendo da ponte tra il contante e la criptovaluta, Binance Lite Australia fornisce una piattaforma user-friendly che rafforza ulteriormente l'adozione della criptovaluta in Australia.

 

'Binance Lite Australia espande ulteriormente l'adozione della moneta digitale fornendo modi più semplici per acquistare bitcoin. Siamo entusiasti di continuare ad implementare più valute fiat nei nostri servizi’, ha dichiarato Wei Zhou, CFO di Binance. 

 

Dopo la verifica dell'account su www.binancelite.com, gli utenti di Binance Lite Australia possono effettuare un ordine online, depositare il denaro fiat presso l’edicola più vicina e ricevere le cripto in pochi minuti.