21-02-2019 1 minuto

Trust Wallet aggiunge ZCash

vlad Scritto da Vlad Golub

Trust Wallet, la startup che appartiene a Binance Exchange, si è integrato con Zcash, - una coin digitale che protegge la privacy ed è basata su una solida base scientifica. 

 

Negli ultimi mesi Trust Wallet si è espanso da mobile wallet di Ethereum ad un portafoglio multi-coin, consentendo l'accesso a centinaia di DApp e consentendo transazioni con 14 diverse blockchain. Dopo aver aggiunto tre coin fondamentali  (Bitcoin, Bitcoin Cash e Litecoin) all'inizio di quest'anno, Trust Wallet supporterà Zcash nelle sue funzionalità di base con l'intenzione di aggiungere ulteriori funzionalità avanzate legate alla privacy, come gli indirizzi privati ??in futuro.

 

‘’Le persone dietro Trust Wallet stanno facendo un lavoro importante per guidare l'adozione delle criptovalute in tutto il mondo'', ha dichiarato Josh Swihart, Vice Presidente della sezione Marketing e Business Development presso la Zcash Company. ''Il loro impegno nel permettere ai propri utenti la scelta su quante informazioni desiderano divulgare in pubblico è encomiabile. Siamo orgogliosi del loro sostegno a Zcash e del loro supporto ai diritti e alla sicurezza dei loro utenti’’.

 

La missione di Zcash (ZEC) è la responsabilizzazione attraverso la libertà economica e le opportunità. Gli sviluppatori credono che tutti hanno il diritto alla privacy, che il perseguimento della libertà economica sia virtuoso e che il futuro del denaro sia una valuta digitale resistente all'attacco e alla censura. Dal suo lancio nel 2016, Zcash è rapidamente cresciuta fino a diventare una delle criptovalute più apprezzate e ammirate al mondo.