Il CEO di twitter ora possiede un nodo Lightning Network progettato dalla startup Casa cover

Il CEO di twitter ora possiede un nodo Lightning Network progettato dalla startup Casa

< 1 minuto 03-03-2019
Scritto da Vlad Golub

Il CEO di Twitter e della startup Square, Jack Dorsey, ha acquisito il dispositivo per creare il nodo Lightning Network prodotto dalla blockchain startup Casa.

 

Poco dopo l'acquisto, Dorsey ha scattato una foto del disimballaggio. Il post pubblicato ha ottenuto molti commenti positivi.

 

 

 

Successivamente, il CEO di Twitter ha condiviso tramite vari screenshot il ??processo di installazione del nodo:

 

 

 

Dopo un po' di tempo anche i rappresentanti del progetto Casa hanno iniziato ad aiutare Dorsey, consigliandoli diversi servizi popolari con cui il nodo Lightning Network può interagire:

 

 

 

Ricordiamo che il dispositivo per la creazione del nodo Lightning Network progettato dalla startup Casa è stato rilasciato lo scorso settembre.

 

Inoltre, ricordiamo che Jack Dorsey è un noto ‘Bitcoin-maximalist’ e di recente ha dichiarato che BTC sarà la futura valuta di Internet. 

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad

Vlad Golub

CEO

563 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: