Cryptorivista - Litecoin - Concessionario ''Bob Moore Auto Group'' introduce i pagamenti in LTC

Scritto da Vlad Golub
< 1 minuto 02-02-2019

Banner image

La società ''Bob Moore Auto Group'' ha stipulato una partnership con il processing Aliant Payments, grazie al quale i detentori di criptovaluta Litecoin  potranno acquistare le auto in LTC.

 

 

Con sede in Oklahoma, la compagnia Bob Moore Auto Group collabora con marchi famosi come Audi, Buick, Cadillac, Chrysler, Dodge, Ford, GMC, Infiniti, Jaguar, Jeep, KIA, Land Rover, Maserati, Mazda, Nissan, Porsche, Ram e Subaru.

 

Inoltre, secondo il rappresentante di Litecoin, LTC insieme a Bitcoin, Bitcoin Cash ed Ethereum, ora è disponibile nell'estensione Moon di Chrome. Grazie all'integrazione con Coinbase, l’estensione consente di acquistare merci da Amazon in criptovaluta.

 

 

Infine ricordiamo che recentemente la criptovaluta Litecoin ha effettuato un piccolo rebrandingcambiando il logo di LTC.

 

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad
Vlad Golub
CEO
570 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: