MyEtherWallet - Ecco la conversione diretta Criptovalute/FIAT cover

MyEtherWallet - Ecco la conversione diretta Criptovalute/FIAT

< 1 minuto 23-02-2019
Scritto da Andrea Scavolini

Nel popolare wallet MyEtherWallet (MEW), è apparsa la possibilità di convertire le criptovalute in fiat senza la verifica dell'utente.

 

Ora bitcoin ed ethereum possono essere facilmente e comodamente convertiti in euro o in franchi svizzeri‘, hanno affermato i rappresentanti di MEW in un comunicato  stampa.

 

Questa funzione è stata creata grazie alla collaborazione di MyEtherWallet con l'exchange regolamentato svizzero Bity, che opera in conformità con le leggi del paese. Le parti interagenti hanno sottolineato che il nuovo servizio di conversione di criptovalute in Fiat è coerente con tutte le norme della legislazione svizzera in materia di contrasto ai sistemi finanziari fraudolenti.

 

La procedura di conversione non è diversa dalle semplici operazioni di scambio in qualsiasi servizio di elaborazione. Nell'interfaccia di MyEtherWallet, è necessario fare clic sul pulsante Exchange, quindi selezionare le risorse da scambiare e contrassegnare Bity come fornitore di servizi. Dopo aver ricevuto il codice di conferma tramite SMS, che verrà inviata al numero di telefono indicato dal cliente, i fondi verranno inviati alle coordinate bancarie precedentemente inserite (IBAN). L'importo massimo per transazione è limitato a $ 5000.

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @scavolize

Andrea Scavolini

Editor-in-Chief

74 NOTIZIE
6 ARTICOLI

Andrea Scavolize, classe 1992, psicologo esperto nel rapporto tra tecnoscienza e società nell'era postmoderna. Da sempre immerso nel mondo della tecnologia , ha cominciato nel 2017 a studiare autonomamente criptovalute e blockchain: è il fondatore della community facebook 'Bitcoin Pesaro e Urbino' e attualmente lavora come Editor-in-chief per CryptoRivista.
Social: