CEO di BitMEX: ‘'Entro 2-5 anni il prezzo di Bitcoin raggiungerà $ 50.000''

Scritto da Vlad Golub
1 minuto 12-04-2019

Banner image

Parlando con il cripto trader e analista Luke Martin (noto come Venture Coinist), il CEO dell’exchange BitMEX, Arthur Hayes, ha espresso la sua fiducia sul fatto che nei prossimi anni Bitcoin raggiungerà $ 50.000.

 


Secondo il CEO di BitMEX, i governi nei prossimi cinque anni sistematicamente "uccideranno“ la privacy finanziaria, cercando di controllare una varietà di aree. Allo stesso tempo, le criptovalute diventeranno ‘l’ultimo baluardo’ della riservatezza finanziaria. Pertanto, la domanda di valute digitali, incluso il Bitcoin, crescerà.

 

'Diciamo solo che [Bitcoin] può crescere fino a $ 50.000 nei prossimi due o cinque anni se tutto nel mondo si sviluppa secondo questo scenario', ha dichiarato Hayes.

 

Durante la conversazione, il CEO di BitMEX ha condiviso anche alcuni piani dell’exchange. Ad esempio, in futuro, la società intende fornire agli utenti l'opportunità di ricevere un reddito fisso dallo stoccaggio BTC. In più, l’exchange potrebbe eventualmente aggiungere l'opzione di investire in indici azionari.

 

Inoltre, durante un'intervista, Hayes ha sottolineato l'importanza del fondo assicurativo BitMEX. Secondo lui, è necessario per il funzionamento stabile e la crescita dell’exchange, nonché per la possibilità di fornire una 'leva alta'.

 

 

L’exchange BitMEX è stato creato dall’ex trader di Citigroup Arthur Hayes. Nel 2014, lui insieme ai partner ha trovato la possibilità di fare "soldi facili" sulla differenza del prezzo di Bitcoin in Cina e Hong Kong. Oggi BitMEX è una delle piattaforme più popolari per il 'margin trading' di criptovalute, e i suoi volumi di scambi giornalieri superano i $ 2 miliardi.

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad
Vlad Golub
CEO
611 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.