01-12-2018 1 minuto

Coinbase ha aggiunto l’opzione di ritiro gratuito su PayPal

vlad Scritto da Vlad Golub

Secondo quanto riportato da AMB Crypto, Coinbase, il più grande exchange degli Stati Uniti, senza molta pubblicità, ha reso disponibile l'opzione del ritiro della valuta fiat direttamente sul conto PayPal e senza commissioni.

 

Questa opzione è disponibile per le seguenti valute: Dollaro statunitense (USD), Sterlina britannica (GBP) ed Euro (EUR). È interessante notare che Coinbase non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale su questo tema sul proprio sito Web o attraverso i social media.

 

Tuttavia, la pubblicazione riporta che la società ha inviato le lettere con informazioni pertinenti agli utenti di Stati Uniti, Regno Unito, UE e Canada. Inoltre, il sito Web di Coinbase, nella sezione ‘Domande frequenti’ (FAQ), c'è una guida su come collegare l’account al conto PayPal. Ciò rende possibile il prelievo di fondi in fiat su PayPal o la vendita dei beni digitali con il successivo trasferimento di fondi sul conto di questo sistema.

 

Per collegare il proprio account PayPal a Coinbase, gli utenti devono prima passare attraverso il processo di verifica.

 

Di seguito una tabella con limiti di prelievo a seconda di una particolare valuta fiat:

 



In particolare, gli utenti possono prelevare non oltre $ 25 mila al giorno. In questo caso, l'importo massimo della transazione singola è limitata a 10 mila dollari.

 

Nella tabella seguente, è possibile osservare che gli utenti provenienti da Canada e Australia non hanno la possibilità del ritiro diretto del Fiat. Tuttavia, possono vendere le loro crypto passando prima i fondi in Dollari e poi tramite PayPal in CAD e AUD.

 


 

Pertanto, è possibile che in futuro Coinbase possa rendere  possibile depositare dei fondi tramite PayPal.