10-01-2019 1 minuto

Trust Wallet - ecco tutte le novità del wallet ufficiale di Binance

vlad Scritto da Vlad Golub

La lunga attesa per gli utenti di Binance su Android è finalmente finita. A partire da oggi, Bitcoin (BTC) si unisce alla famiglia di monete supportate su iOS e Android. Per compensare la lunga attesa, gli ingegneri di Binance hanno preparato qualcosa in più per rendere l’evento ancora più emozionante.

 

Infatti, dopo aver aggiornato l'app di Trust Wallet nella versione più recente, è possibile abilitare i nuovi asset cliccando sul simbolo ‘più’ (+) nell'angolo in alto a destra e successivamente cliccando sulla barra di scorrimento accanto a Bitcoin (BTC), Litecoin (LTC) e Bitcoin Cash (BCH).

 


 

Inoltre, i nuovi Wallet di Bitcoin e Litecoin sono compatibili con la versione nativa di SegWit, il che significa che ora si può  inviare / ricevere da / per qualsiasi indirizzo bech32 bc1 (Bitcoin) e ltc1 (Litecoin) 

 

Infine, come alcuni di voi probabilmente hanno notato nel mese scorso, Trust Wallet sta diventando sempre più aggiornato e cerca di offrire ai propri clienti molte più criptovalute, non solo Ethereum e i token ERC20. Dalla nascita del wallet, avvenuta circa un anno fa, Trust è cresciuto fino a supportare più di 10 blockchain, inclusi i loro token nativi. Solo Ethereum ha più di 160k di token nativi supportati automaticamente da Trust Wallet. 

 

Difatti, Trust Wallet è anche l'unico portafoglio mobile che offre supporto per le DApp di Ethereum, POA ed Ethereum Classic. Binance ha commentato cosi i propri sforzi nel aggiornare Trust Wallet: 

 

'Vorremmo che Trust Wallet diventasse la tua unica soluzione per interagire con questo nuovo mondo decentralizzato, quindi in futuro aggiungeremo sempre più coin e funzionalità per consentire a tutti i nostri utenti di abbracciare questa esperienza pienamente e senza interruzioni, in modo da avere tutti i tuoi token, i tuoi pezzi da collezione, le DApp e molto altro in un solo posto.'

 

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie e ricevere supporto in tempo reale unisciti alla community ufficiale di Binance su telegram e metti un like alla loro pagina ufficiale di Facebook.