04-12-2018 < 1 minuto

Decentraland e Binance hanno organizzato un concorso con il montepremi di 1,8 milioni di MANA

vlad Scritto da Vlad Golub

Dal 4 all'11 dicembre, il più grande exchange di criptovalute, in termini di scambi giornalieri, Binance, in collaborazione con il mondo virtuale Decentraland; terranno un 'concorso' di trading di criptovaluta MANA, in cui i traders avranno l’opportunità di vincere un totale di 1.875.000 MANA. 

 

Il vincitore del concorso, oltre al premio in MANA, verrà premiato con un terreno virtuale (LAND) marchiato Binance (Binance-branded).

 

Inoltre, Decentraland terrà un'asta di oltre 9.300 lotti di terreni LAND il 10 dicembre. Gli utenti che acquisteranno il terreno virtuale attraverso l'app 'Trust Wallet' avranno anche l'opportunità di vincere il LAND e MANA.

 

Inoltre, l'integrazione di BNB aumenta il numero di token accettati come metodo di pagamento su Decentraland, a otto token, inclusi Zilliqa, MakerDAO, DAI, Aelf, Status, Kyber Network e Ripio.

 

Il direttore per lo sviluppo di Binance, Ted Lin, ha dichiarato: 

 

'Siamo lieti di lavorare con Decentraland per portare il token BNB  anche nel mondo della realtà virtuale. Ci concentriamo sulla crescita a lungo termine del settore e l'uso della criptovaluta è un fattore chiave per la crescita.' 

 

Le regole del concorso per vincere MANA sono disponibili qui.