06-11-2018 < 1 minuto

Blockchain.com e Stellar hanno annunciato il più grande Airdrop della storia

vlad Scritto da Vlad Golub

Gli sviluppatori di Blockchain.com stanno organizzando il più grande airdrop nella storia delle criptovalute,  verranno regalati $ 125 milioni. Insieme a Stellar, la società regalerà circa mezzo miliardo di XLM agli utenti del Wallet Blockchain. La notizia è stata riportata da  CoinDesk.

 

Secondo The Block, già questa settimana, il primo lotto di criptovaluta andrà nei portafogli degli utenti che lasceranno l’apposita domanda sul sito. Con l'airdrop, viene assegnato il 2,6% di tutti gli XLM in circolazione, ovvero lo 0,47% del numero totale di token che verranno prodotti.

 

A ottobre, il team Blockchain ha annunciato che intende aiutare i progetti di criptovaluta con campagne airdrop per i propri utenti. Il progetto XLM è la prima criptovaluta scelta per l'iniziativa.

 

Secondo Peter Smith, CEO di Blockchain, intorno al XLM si è formato un "ecosistema attivo e in crescita" e la rete Stellar è ‘’progettata per un uso su larga scala’’. Ha aggiunto che questa campagna airdrop ha lo scopo di aiutare gli utenti a ‘testare un crypto assi affidabile in modo sicuro e semplice’.