23-01-2019 < 1 minuto

Telegram - Secondo The Bell la rete principale di TON sarà lanciata a marzo 2019

vlad Scritto da Vlad Golub

La piattaforma blockchain Telegram Open Network (TON) potrà essere presentata al 49 ° World Economic Forum (WEF) a Davos, in Svizzera. Tuttavia, non ci sono ancora informazioni ufficiali sul discorso di Pavel Durov al WEF.

 

Allo stesso tempo, secondo The Bell, a gennaio dovrebbe esserci un incontro tra i maggiori investitori del progetto per una dimostrazione della versione Beta di TON. Il lancio della rete principale, sempre secondo la fonte sopracitata, è previsto per marzo di ques’anno.

 

Secondo l'ultima road map di TON, apparsa sul canale telegram @Tram all’inizio di gennaio, il lancio della rete principale potrebbe subire un ritardo di 2-3 mesi a causa della ‘natura innovativa dello sviluppo’.

 

‘TON è pronto per circa il 90% e le ultime notizie sulla piattaforma appariranno a febbraio 2019. Allo stesso tempo, è prevista una verifica di Testnet per trovare errori e difetti’, dice il documento.

 

Ottenere un commento ufficiale da parte di Pavel Durov, CEO e fondatore di Telegram, The Bell non è riuscito.

 

Si noti che inizialmente il lancio della testnet di TON era previsto per il secondo trimestre del 2018. Alla fine dello stesso anno fu pianificato il lancio completo della piattaforma e del portafoglio Telegram Wallet.