26-02-2019 1 minuto

Bittrex - Il 27 febbraio la piattaforma andrà in ‘stop’ per 24 ore

vlad Scritto da Vlad Golub

Mercoledì 27 febbraio alle 21:00 UTC, l’exchange di criptovaluta Bittrex prevede di aggiornare il motore di trading, a causa del quale disabiliterà temporaneamente l'accesso ai portafogli e sospenderà il trading.

 

 

 

I depositi e i ritiri dei fondi non saranno disponibili per 24 ore e il trading sarà sospeso fino a un massimo di tre ore, a partire dalle 22:00 UTC circa.

 

L’exchange chiede inoltre ai clienti di adottare misure per completare o annullare gli ordini parzialmente eseguiti, poiché verranno cancellati durante l'aggiornamento.

 

Anche per un periodo indefinito, gli ordini condizionali e la funzione di vendita automatica saranno disabilitati.

 

Allo stesso tempo, Bittrex.com e International.Bittrex.com rimarranno disponibili, i clienti saranno comunque in grado di accedere e controllare i loro bilanci.

 

Secondo quanto hanno dichiarato i rappresentanti di Bittrex, l'aggiornamento pianificato accelererà l'elaborazione degli ordini di 20 volte e preparerà la piattaforma per l'introduzione di una serie di funzioni aggiuntive durante il 2019:

 

  • Maker-Taker e altre funzioni per i fornitori di liquidità e i grandi trader;
  • Nuovi metodi per depositare valuta Fiat;
  • Miglioramenti nella gestione degli account (accesso alla cronologia completa delle transazioni, estratti conto);
  • Nuovi tipi di ordini e opzioni, compresi gli ordini di mercato;
  • Ordini condizionali più flessibili.

 

Ulteriori informazioni sullo stato di avanzamento dell'aggiornamento verranno visualizzate in tempo reale sulla pagina ufficiale di Twitter.