Cryptorivista - 'Funds are SAFU' - Il CEO di Binance risponde al FUD 

Scritto da Vlad Golub
1 minuto 25-02-2019

Banner image

Nelle ultime ore sono state registrate grandi quantità di criptovalute trasferite tra i portafogli dell’exchange Binance, il più grande in termini di volumi di trading.

 

Le transazioni più grandi si sono verificate tra i wallet di Binance Coin (BNB), il token nativo dell’exchange:

 

 

 

Inoltre anche tra portafogli di BTC e ETH sono stati trasferite delle somme importanti:

 

 

 

 

 

Molti rappresentanti della crypto-community hanno espresso sconcerto e preoccupazione per i strani movimenti di fondi multimilionari:

 

 

 

 

 

Il CEO di Binance Changpeng ‘CZ’ Zhao ha risposto a questo FUD in maniera molto ‘’fredda’’. Ha retwittato il suo vecchio messaggio, che si riferisce al trasferimento di fondi tra i portafogli 'cold storage'.

 

 

 

‘’Non c'è bisogno di preoccuparsi. Funds are #SAFU’’

 

Per concludere riferiamo che Binance, per la prima volta dopo molto tempo, sta accusando problemi nell'elaborare le transazioni, a causa di un improvviso rialzo dei volumi di trading.

 

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad
Vlad Golub
CEO
570 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: