26-11-2018 < 1 minuto

Barry Silbert ha nominato quattro AltCoin’s comprate da lui durante i ribassi

vlad Scritto da Vlad Golub

Il CEO di Digital Currency Group, Barry Silbert, è uno dei primi investitori di Bitcoin e non hanno perso l'opportunità di acquistare diverse criptovalute sui ribassi del mercato.

 

Secondo quanto Silbert ha condiviso su Twitter, domenica sera, l’uomo ha aggiunto al proprio wallet 4 nuove criptovalute:  Ethereum Classic (ETC), Zcash (ZEC), Decentraland (MANA) e Horizen (ZEN).  Notiamo che Silbert non ha menzionato la quantità di monete acquistate o l'ammontare totale degli investimenti.

 

 

 

I token: ETC, ZEC e ZEN fanno anche parte del portafoglio di investimenti di 'Grayscale Investments', la divisione di investimenti della sua azienda 'DCG' e quindi la loro scelta probabilmente non è così sorprendente. Questo, tuttavia, non si può dire di Decentraland (MANA) e il fatto che Silbert abbia aggiunto questa moneta al proprio wallet personale merita una certa attenzione.

 

Ethereum Classic (ETC) attualmente occupa il 16 ° posto nella classifica di CoinMarketCap ed è scambiato a $ 4,68. Zcash è al 18° posto e viene negoziato a circa $ 71,10, Horizen - al 97 ° posto ($ 6,60). Decentraland è al 67 ° posto ed è scambiato a $ 0,054.