25-10-2018 < 1 minuto

La compagnia Blockchain.com ha introdotto un hardware wallet per le criptovalute

andres Scritto da Andres Bautista

Blockchain.com insieme a Ledger ha ha introdotto sul mercato il suo primo hardware wallet: Lockbox. La notizia è stata riportata dal blog ufficiale dell’azienda.

Come ha sottolineato Peter Smith, il CEO di Blockchain.com, Lockbox è facile da usare e fornisce un alto livello di sicurezza, evitando gli attacchi di phishing e spoofing. Inoltre, la configurazione del dispositivo richiede "solo un paio di secondi" grazie all'integrazione completa con la versione web del wallet.

La società ha già iniziato a prendere gli ordini per il nuovo dispositivo. Il primo lotto di portafogli hardware verrà inviato agli acquirenti a novembre.

Inoltre, la società ha annunciato il lancio di un prodotto per il trading denominato Swap. Grazie alla nuova soluzione, gli attuali utenti di Blockchain.com avranno accesso ai prezzi degli asset senza perdere il controllo sulle proprie chiavi private.

La soluzione Swap, che sarà strettamente integrato con Lockbox, sarà disponibile per gli utenti nelle prossime due settimane.

Ricordiamo inoltre che,  precedentementela compagnia Blockchain.com ha riferito che intende di aiutare ai blockchain stratup tramite le campagne di AirDrop.