Cryptorivista - Vitalik Buterin ha ricevuto la laurea ‘honoris causa’ dall'Università di Basilea

Scritto da Vlad Golub
< 1 minuto 30-11-2018

Banner image

La facoltà di economia e commercio dell'Università di Basilea, la più antica della Svizzera, ha conferito il titolo accademico onorifico (laurea honoris causa) al creatore di Ethereum, Vitalik Buterin.

 

 

I rappresentanti dell'università hanno riconosciuto l’enorme sforzo di Buterin nel campo della criptovaluta e dei contratti intelligenti (smart contratti).

 

'Ha compiuto i grandi sforzi per promuovere la decentralizzazione e l'eguale partecipazione di tutti alla rivoluzione digitale. É un pensatore eccezionalmente creativo.'

 

Infine ricordiamo che, la laurea ‘honoris causa’  viene assegnata senza difendere una tesi, ma in base ai risultati riconosciuti in un determinato campo.

 

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad
Vlad Golub
CEO
570 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: