Binance Coin - Aggiornato il massimo storico nella coppia BNB / Bitcoin (BTC)

Scritto da Andrea Scavolini
1 minuto 12-02-2019

Banner image

Lunedì 11 febbraio, il token nativo dell’exchange Binance ha aggiornato il massimo storico nella coppia con Bitcoin, con un aumento del prezzo che ha raggiunto 0,0026880 BTC per 1 BNB. Questo aumento si è rivelato ad essere il più alto tasso nella coppia BNB/ BTC in un anno e mezzo di esistenza del token.

 

Al momento della stesura di questo articolo, il tasso BNB ha subito una leggera correzione e si scambia a circa 0,0026000 BTC.

 


 

Allo stesso tempo, se parliamo del prezzo di Binance Coin rispetto al dollaro USA, qui la moneta è ancora abbastanza lontana dal massimo storico raggiunto il 12 gennaio 2018, quando il suo tasso medio ponderato, secondo CoinMarketCap, ha toccato i $ 24,91. Oggi, BNB è salito a $ 9,82.

 


 

Si noti che Binance Coin (BNB) sta mostrando una crescita costante già da diverse settimane. Così, mercoledì 6 febbraio, BNB è salito di oltre il 15% ed è entrato nella Top 10 di CoinMarketCap. La forte crescita è accaduta sullo sfondo dell'annuncio da parte del progetto Fetch.ai riguardante il token sale sulla piattaforma Binance Launchpad e sul rilascio di una nuva beta di Binance Chain con il supporto nativo per il hardware Wallet Ledger.

 

Tuttavia BNB non si è fermato a questo e ha continuato a salire verso nuove vette, grazie anche all'annuncio dell'integrazione da parte di Binance della tecnologia xRapid di Ripple. La crescita del prezzo di BNB in coppia al dollaro USA durante la settimana è stata del 35%, mentre la capitalizzazione della criptovaluta è attualmente pari a $ 1,34 miliardi.

 

Inoltre, non perdete l'occasione di vincere 25 Binance Coin (BNB) - Giveaway dedicato al meetup di Binance a Bologna! Per partecipare al giveaway accedi a questo link

 

Infine ricordiamo che, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie e ricevere supporto in tempo reale unisciti alla community ufficiale di Binance su telegram e metti un like alla loro pagina ufficiale di Facebook.

 

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @scavolize
Andrea Scavolini
Editor-in-Chief
113 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Andrea Scavolize, classe 1992, psicologo esperto nel rapporto tra tecnoscienza e società nell'era postmoderna. Da sempre immerso nel mondo della tecnologia , ha cominciato nel 2017 a studiare autonomamente criptovalute e blockchain: è il fondatore della community facebook 'Bitcoin Pesaro e Urbino' e attualmente lavora come Editor-in-chief per CryptoRivista.