12-02-2019 1 minuto

Binance Chain - Annunciata la data di lancio della testNET pubblica

vlad Scritto da Vlad Golub

Il CEO di Binance, il più grande exchange in termini di volume degli scambi, Changpeng Zhao, ha annunciato la data dell'imminente lancio della testNET pubblica di Binance Chain che costituisce la base dell’exchange decentralizzato Binance DEX.

 

 

 

'Finalmente abbiamo un appuntamento. L'inizio dei test pubblici è previsto per il 20 febbraio. Riguarda la testNET, il feedback è benvenuto', ha scritto Zhao.

 

Binance Chain è costruita sul protocollo Tendermint del progetto Cosmos Network. Secondo Zhao, l'architettura di questo protocollo è più adatta per le attività del nuovo sito. La blockchain di Binance DEX opererà su una base di consenso DPoS (Delegated Proof of Stake) e del Consenso Bizantino (Bizant Fault Tolerant, BFT).

 

Inoltre, secondo Zhao, Binance Chain può essere considerato un fork di Tendermint, in cui ‘molte cose sono tagliate’, compresi i contratti intelligenti. Questo viene fatto per aumentare la produttività, che è più importante per le attività di scambio.

 

L'interfaccia della piattaforma consentirà ai progetti di rilasciare i token basati su Binance Chain e di ‘effettuare efficacemente ICO’, attirando fondi in token BNB.

 

Per di più alla vigilia la monete nativa di Binance - BNB, ha aggiornato il massimo storico nella coppia di trading BNB / BTC.

 

Infine ricordiamo che, per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie e ricevere supporto in tempo reale unisciti alla community ufficiale di Binance su telegram e metti un like alla loro pagina ufficiale di Facebook.