Un utente sconosciuto ha trasferito 12,3 milioni di Litecoin nell' arco di una giornata cover

Un utente sconosciuto ha trasferito 12,3 milioni di Litecoin nell' arco di una giornata

06-12-2018
Scritto da Vlad Golub

Il 30 novembre la rete Litecoin ha gestito transazioni per quasi $ 1,1 miliardi superando significativamente la media giornaliera ($ 100 milioni). Sono stati trasferiti in totale 35,4 milioni di LTC al giorno, pari a circa il 60% di tutti i token LTC esistenti, infatti, secondo le movimentazioni, un operatore sconosciuto avrebbe effettuato un trasferimento di circa 12,3 milioni di LTC.

 

 
 

Pertanto, nella TOP-100 indirizzi di Litecoin in termini di capitalizzazione, sono entrati 41 indirizzi nuovi con un saldo di 300.000 LTC. 
Al momento non è noto se dietro questa misteriosa transazione si maschera qualche exchange o piattaforma OTC, tuttavia, un nuovo giocatore ora detiene quasi il 15% di 'max supply' della rete Litecoin.

 


 

Alcuni utenti hanno subito suggerito che dietro le transazioni ci sono 'Bakkt' o 'Fidelity Digital Assets' ma per il momento non ci sono prove a sostegno.

 

Al momento, questi nuovi wallet  contenenti 300.000 LTC, occupano tutte le posizioni della TOP-100 dei possessori dell’argento digitale; dal 10 ° al 51 °.

 

Infine ricordiamo che il 3 e il 4 dicembre, tre wallet di BTC hanno effettuato transazioni per 199.000 bitcoin e, dopo averli divisi più volte, anche tra  indirizzi 'bech32', si sono riuniti in più portafogli per 8.000 BTC.

 

Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad

Vlad Golub

CEO

496 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: