BitTorrent - È partito l’airdrop di BTT che durerà 6 anni  cover

BitTorrent - È partito l’airdrop di BTT che durerà 6 anni 

11-02-2019
Scritto da Vlad Golub

Oggi, lunedì 11 febbraio, la Tron Foundation inizia una serie di Airdrop di BitTorrent (BTT), che si terranno ogni mese per i prossimi sei anni, cioè fino a febbraio 2025.

 

Come è noto, il numero totale di BTT sarà di 990 miliardi di monete, per il primo airdrop, corrispondente all'1,1% della fornitura totale di token Bittorrent, TRON effettuerà un'istantanea di tutti i saldi di TRX all’altezza del blocco 6,000,000.

 

Durante tutto l'anno, i titolari di TRX riceveranno 0,11 BTT per ogni moneta posseduta e ogni 12 mesi questo numero aumenterà gradualmente.

 

Si presume che tutti i possessori di TRX potranno ottenere le monete BTT gratuite. Inoltre non sarà necessario custodire la criptovaluta Tron all’interno degli exchange, visto che  l'airdrop è supportato anche dai wallet Tron Wallet e Trust Wallet.

 

Tra gli exchange che hanno annunciato l'intenzione di supportare la distribuzione ci sono Binance, Bitfinex, OKEx, Huobi, Bithumb, Upbit, Gate.io, Bittrex, Bibox, BitForex, Coinsuper, Kucoin e Bitexbook.

 

 

 

L’AirDrop di BitTorrent inizia due settimane dopo il successo dell'offerta iniziale dei token sulla piattaforma Binance Launchpad: sono stati raccolti $ 7,2 milioni in meno di 20 minuti.

Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad

Vlad Golub

CEO

496 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: