11-02-2019 < 1 minuto

BitTorrent - È partito l’airdrop di BTT che durerà 6 anni 

vlad Scritto da Vlad Golub

Oggi, lunedì 11 febbraio, la Tron Foundation inizia una serie di Airdrop di BitTorrent (BTT), che si terranno ogni mese per i prossimi sei anni, cioè fino a febbraio 2025.

 

Come è noto, il numero totale di BTT sarà di 990 miliardi di monete, per il primo airdrop, corrispondente all'1,1% della fornitura totale di token Bittorrent, TRON effettuerà un'istantanea di tutti i saldi di TRX all’altezza del blocco 6,000,000.

 

Durante tutto l'anno, i titolari di TRX riceveranno 0,11 BTT per ogni moneta posseduta e ogni 12 mesi questo numero aumenterà gradualmente.

 

Si presume che tutti i possessori di TRX potranno ottenere le monete BTT gratuite. Inoltre non sarà necessario custodire la criptovaluta Tron all’interno degli exchange, visto che  l'airdrop è supportato anche dai wallet Tron Wallet e Trust Wallet.

 

Tra gli exchange che hanno annunciato l'intenzione di supportare la distribuzione ci sono Binance, Bitfinex, OKEx, Huobi, Bithumb, Upbit, Gate.io, Bittrex, Bibox, BitForex, Coinsuper, Kucoin e Bitexbook.

 

 

 

L’AirDrop di BitTorrent inizia due settimane dopo il successo dell'offerta iniziale dei token sulla piattaforma Binance Launchpad: sono stati raccolti $ 7,2 milioni in meno di 20 minuti.