CryptoRivista - Notizie, news su bitcoin, blockchain e criptovalute

CryptoRivista - Notizie, news su bitcoin, blockchain e criptovalute

La piattaforma Italiana con le notizie e le novità su Bitcoin, blockchain e criptovalute.

Il prezzo di Ethereum è sceso ai valori di maggio del 2017

Il prezzo di Ethereum è sceso ai valori di maggio del 2017

07-12-2018

Autore Scritto da Vlad Golub

Il tasso della criptovaluta Ethereum (ETH), terza in termini di capitalizzazione secondo la classifica di CoinMarketCap, è sceso ai valori di maggio 2017.

 


 

Attualmente l’ETH è scambiato ad una cifra intorno ai $ 86 e la sua capitalizzazione è scesa a $ 8,8 miliardi. Il divario tra ETH e XRP è in aumento, il cui valore di mercato ha superato i $ 12 miliardi:

 


 

Separatamente vale la pena di sottolineare che, Bitcoin SV, l’unica criptovaluta nella TOP-10  che sta andando contro la tendenza generale del mercato, è già al quinto gradino del rating di CoinMarketCap.

 

Ieri, giovedì 6 dicembre, il prezzo di Ethereum all’interno di Coinbase Pro è calato bruscamente da $ 100 a $ 13. Il calo è stato seguito da oltre tanto brusco e veloce rialzo a $ 97.

 

Questi movimenti sono chiaramente visibile sul grafico di cinque minuti di Coinbase Pro:

 


 

Il Twitter di Coinbase Pro afferma che i rappresentanti dell’exchange sono a conoscenza del movimento strano, dopo aver esaminato i ‘movimento dei vari order book’, hanno scoperto cos’è successo e non è stato un ‘incidenti del sistema’.

 

 

Da parte nostra possiamo aggiungere che, è possibile che una candela cosi lunga, verso il basso, si è formata a causa dell’errore di uno dei trader della piattaforma, che potrebbe aver commesso un errore nel piazzare un ordine piuttosto grande.

 


Iscriviti alle notizie di CryptoRivista su Twitter: @CryptoRivista

Autore Autore: Vlad Golub

  • Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.

    Italia: La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ha sospeso due crypto-aziende che offrivano schemi di investimento fraudolenti
    Ethereum per la prima volta ha superato Bitcoin Cash in termini di 'prezzo per Coin'
    Hong Kong, un giovane Bitcoin-millionario ha gettato dal tetto 13 milioni di dollari!