Il prezzo di Ethereum è sceso ai valori di maggio del 2017

Il prezzo di Ethereum è sceso ai valori di maggio del 2017 cover

Il prezzo di Ethereum è sceso ai valori di maggio del 2017

Scritto da Vlad Golub
07-12-2018 1 minuto

CryptoRivista Banner Brave

Il tasso della criptovaluta Ethereum (ETH), terza in termini di capitalizzazione secondo la classifica di CoinMarketCap, è sceso ai valori di maggio 2017.

 


 

Attualmente l’ETH è scambiato ad una cifra intorno ai $ 86 e la sua capitalizzazione è scesa a $ 8,8 miliardi. Il divario tra ETH e XRP è in aumento, il cui valore di mercato ha superato i $ 12 miliardi:

 


 

Separatamente vale la pena di sottolineare che, Bitcoin SV, l’unica criptovaluta nella TOP-10  che sta andando contro la tendenza generale del mercato, è già al quinto gradino del rating di CoinMarketCap.

 

Ieri, giovedì 6 dicembre, il prezzo di Ethereum all’interno di Coinbase Pro è calato bruscamente da $ 100 a $ 13. Il calo è stato seguito da oltre tanto brusco e veloce rialzo a $ 97.

 

Questi movimenti sono chiaramente visibile sul grafico di cinque minuti di Coinbase Pro:

 


 

Il Twitter di Coinbase Pro afferma che i rappresentanti dell’exchange sono a conoscenza del movimento strano, dopo aver esaminato i ‘movimento dei vari order book’, hanno scoperto cos’è successo e non è stato un ‘incidenti del sistema’.

 

 

Da parte nostra possiamo aggiungere che, è possibile che una candela cosi lunga, verso il basso, si è formata a causa dell’errore di uno dei trader della piattaforma, che potrebbe aver commesso un errore nel piazzare un ordine piuttosto grande.

 

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img
Vlad Golub
@vlad
CEO
664 NOTIZIE
11 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno degli autori. Interessato alla scena del Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere sui nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.