Telegram - The Block conferma l'imminente lancio della testNET

Scritto da Vlad Golub
< 1 minuto 08-02-2019

Banner image

La piattaforma blockchain Telegram Open Network (TON), dietro la quale si trova il team del popolare messenger [Telegram], è stata completata al 90% e il lancio della testNET è previsto per la fine di marzo 2019. La notizia è riportata da The Block, con riferimento al rapporto ricevuto dagli investitori del progetto.

 

Come annota il quotidiano, Telegram sta attivamente negoziando la quotazione del token GRAM presso le principali piattaforme di trading asiatiche: Huobi, Binance e OKEx. Allo stesso tempo, il progetto intende concludere una serie di accordi nel campo del commercio elettronico e della vendita al dettaglio.

 


 

È interessante notare che il lancio di testNET è stato originariamente programmato per il mese di gennaio, tuttavia è probabile che gli sviluppatori si siano trovati di fronte a circostanze impreviste.

 

Va sottolineato che TON offrirà agli utenti anche i contratti intelligenti, la cui funzionalità di base è già pronta.

 

Aggiornamento giornaliero

I nostri social


Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad
Vlad Golub
CEO
611 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.