Grin - La criptovaluta basata sul protocollo MimbleWimble è stata listata da Bittrex  cover

Grin - La criptovaluta basata sul protocollo MimbleWimble è stata listata da Bittrex 

09-02-2019
Scritto da Vlad Golub

L’exchange americano Bittrex ha aggiunto il supporto per la criptovaluta orientata alla privacy e alla scalabilità Grin, la cui tecnologia si basa sull'anonimo protocollo pubblicato da 'Lord Voldemort' su una 'chat dev' di Bitcoin: MimbleWimble.

 

 

Da oggi su Bittrex sono disponibili gli scambi e i depositi. I prelievi saranno disponibili molto presto.

 

Inoltre, Bittrex ha anche aggiunto la possibilità di scambiare il token BitTorrent (BTT), basato sulla blockchain TRON, in coppia con il dollaro tokenizzato Tether (USDT).

 

 

 

Ricordiamo che il lancio della rete principale della criptovaluta Grin è avvenuto il 15 gennaio.

 

Le idee e le opinioni espresse in questo articolo non sono da considerare come un consiglio finanziario. Qualsiasi trade o investimento comporta dei rischi: si consiglia di condurre la propria ricerca prima di prendere una decisione definitiva. Il sito CryptoRivista.com non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001

[@username_url] profile img @vlad

Vlad Golub

CEO

496 NOTIZIE
10 ARTICOLI

Vlad Golub è il CEO di CryptoRivista ed è uno dei autori. Interessato alla scena di Bitcoin sin dal 2014, adora scrivere dei nuovi modi grazie ai quali la tecnologia Blockchain migliorerà il mondo.
Social: