Post in Australia consente ai clienti di acquistare Bitcoin in oltre 3.500 punti vendita

In uno sforzo collaborativo tra Australia Post e Bitcoin.com.au, i clienti saranno ora in grado di utilizzare la funzione Post Billpay per acquistare bitcoin e altre criptovalute in oltre 3.500 filiali in tutto il paese.

L’Australia Post è una delle società più longeve del Paese, fondata come entità privata nel 1809 dall’ex detenuto Issac Nicols primo direttore del celebre marchio australiano.

Secondo l’Australian Taxation Office, possiedono criptovalute come Bitcoin, Ethereum e altcoin già un numero compreso tra le 500.000 e 1 milione di residenti nel Paese. Bitcoin.com.au ha infatti riferito che spera di aumentare questo numero attraverso la nuova collaborazione.

L’Australia Post ha da tempo svolto un ruolo importante nella comunità per rendere i servizi accessibili a tutti. Questo è quanto affermato da Susan Nicholson, responsabile commerciale e servizi finanziari di AusPost. Il sistema che viene utilizzato, denominato “Post Billpay” è uno dei metodi di pagamento più affidabili in Australia da oltre 20 anni.

Ora sarà possibile pagare e acquistare Bitcoin presso tutte le filiali.

Crypto menzionate (1)

Bitcoin / BTC
$ 9467.87