CryptoRivista - Notizie, news su bitcoin, blockchain e criptovalute

CryptoRivista - Notizie, news su bitcoin, blockchain e criptovalute

La piattaforma Italiana con le notizie e le novità su Bitcoin, blockchain e criptovalute.

Termini e condizioni


VI PREGHIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DATO CHE SI RICHIEDE DI ACCETTARLA IN CASO DI REGISTRAZIONE.
1.0 Descrizione di CryptoRivista

CryptoRivista è una sito di notizie e articoli sul mondo delle cripto-valute, lock-up e tecnologie decentralizzate.

2.0 Utilizzo della nostra community e dei servizi che offriamo

2.1 Non accettiamo messaggi, commenti e azioni con uno sfondo illegale, osceno, sessuale, omofobico o razzista che non sia collegato al contenuto, che violi l'onore e la nostra immagine o che danneggi il diritto alla libertà di espressione.

2.2 Non si è autorizzati a pubblicizzare siti di terze parti con i nostri contenuti e servizi senza il nostro consenso, oppure fornire contenuti di spam o utilizzarli a fini commerciali / redditizi.

2.3 Ogni utente è responsabile per il proprio account e le proprie attività, sia esso controllato da esso o da terze parti, quindi la responsabilità ricadrà su di esso e non sul nostro sito.La legge è uguale per tutti, non importa il ruolo che si ha dentro la community.

2.4 L'uso di false identità o imitazioni di questo di altre persone è proibito.

2.5 Tutti i contenuti, ad eccezione di quelli appartenenti a terze parti, sono di proprietà della nostra community. È severamente vietato copiare, distribuire, riprodurre o vendere i servizi disponibili sulla nostra community senza il consenso esplicito di CryptoRivista.

3.0 Diritti e responsabilità

3.1 CryptoRivista si riserva il diritto di sospendere o vietare account e utenti che violino i termini e le condizioni in qualsiasi modo.

3.2 CryptoRivista si riserva il diritto di non offrire un servizio di uptime del 100% perché tutti i servizi sono gratuiti.

3.3 CryptoRivista non è responsabile per le opinioni, critiche, contributi o azioni svolte da utenti o visitatori.

3.4 CryptoRivistaritiene che tutti i contenuti forniti da utenti e visitatori siano gratuiti e si riserva il diritto di supervisionare e controllare il materiale pubblicato, se necessario.

3.5 CryptoRivista si riserva il diritto di memorizzare, leggere e modificare i cookie nei browser degli utenti al fine di migliorare il servizio e fare in modo che alcuni servizi funzionino correttamente. Il visitatore stesso può disabilitare e gestire l'uso dei cookie dagli strumenti corrispondenti del suo browser.

3.6 CryptoRivista non è responsabile per l'uso che l'utente fa del sito Web e dei suoi componenti, quindi accetta di escludere da qualsiasi responsabilità CryptoRivista e i suoi rappresentanti di qualsiasi reclamo o costi derivanti da un uso improprio da parte di un membro.

3.7 Gli "Impegni" di CryptoRivista non riguardano un contratto o un obbligo tra utente e la nostra community, ma piuttosto una descrizione enumerata della politica e del modo di agire che il sito difende.

4.0 Modifica dei termini e condizioni

CryptoRivista si riserva il diritto di rinnovare, modificare e aggiornare i termini e le condizioni per motivi legali o tecnici. Le ultime modifiche e aggiornamenti sono sempre disponibili sul sito Web della nostra community.


Ultima modifica: 2018-08-22 03:00:00