Il Digitale è di Strada: Il Tour

Parliamo bene e razzoliamo ancora meglio. Dal primo giorno abbiamo parlato di quanto fosse importante formare continuamente tutti coloro i quali avessero a che fare con il Web e non solo (TUTTI).

Nasce così il tour nelle piazze del Centro-Sud Italia di numerosi professionisti che lavorano da tempo nel settore della digitalizzazione. Anche in questo caso noi di Crypto*Rivista ci siamo messi in gioco e non ci siamo tirati indietro davanti a questa sfida, con una media-partnership strategica utile per dar quanto più ampio spazio a tali iniziative.

Dalla vita on-life, si scende in piazza tra le gente, ci si conosce e si scopre la rivoluzione delle criptovalute, della Blockchain, del Fintech, della tutela dei nostri dati e dell’intelligenza artificiale con professionisti del calibro dell’Avv. Alessandro Ghiani, l’Avv. Piera Di Stefano, l’Avv. Gennaro Maria Amoruso, l’Avv. Claudia Morelli e l’Avv. Adriana Augenti e tantissimi altri.

Un tour di 14 Piazze Italiane partito lo scorso 16 luglio da Castellammare di Stabia, Torre del Greco, Acquaviva delle Fonti e Matera. Di seguito tutto il calendario con date e orari degli incontri:

  • 23 Luglio – Napoli
  • 24 Luglio – Praia a Mare
  • 25 Luglio – Corigliano Rossano
  • 26 Luglio – Bova Marina
  • 29 Luglio – Termini Imerese
  • 30 Luglio – Catania
  • 31 Luglio – Marina di Ragusa

Il sogno di viaggiare di città in città e raccontare come la tecnologia può cambiare il nostro quotidiano ha fatto nascere quest’iniziativa unica nel suo genere. L’obiettivo è quello di creare un confronto tra noi, appassionati e curiosi.

Paesi come Estonia, Slovenia e Malta hanno creato i presupposti per una vera e propria rivoluzione culturale ed economica, ma noi in Italia abbiamo la necessità di dare più voce a queste iniziative per investire quella che è la più grande ricchezza, ancora prima dei soldi, il capitale umano.

Non esiste mass-adoption senza democratizzazione e consapevolezza, pertanto vienici a trovare, ti aspettiamo!