Crypto Coinference, a Bologna l’evento cripto-blockchain: seguilo assieme a Crypto*Rivista, media partner ufficiale

Giunti alla terza edizione, dopo il successo dell’edizione 2018 e 2019, Crypto Coinference 2020 si appresta a diventare un evento catartico in cui professionisti, aziende, neofiti ed appassionati di Bitcoin, Ethereum ed altcoin, Mining, Trading, DeFi e nuovi modelli di business possono riunirsi e scoprire tutte le novità del settore crypto-blockchain in cui saranno presenti ospiti esclusivi di fama internazionale, che non avresti mai potuto immaginare di incontrare.

Quest’anno l’evento si terrà il 25 e il 26 novembre a Bologna al FICO Eately World, dopo aver entusiasmato i partecipanti sul palco di Milano durante le scorse edizioni.

Crypto*rivista sarà per la prima volta media-partner di uno degli eventi più importanti del panorama cripto-blockchain italiano ed internazionale. Ti starai chiedendo come partecipare a Crypto Coinference 2020?

Il festival mette a disposizione tre tipi di ingresso a seconda delle esigenze del pubblico, ad un prezzo vantaggioso riservato solo ai primi acquirenti. Se questo non bastasse lo staff di Crypto*Rivista ha riservato solo per i propri lettori ulteriori offerte esclusive, ma ne parleremo meglio dopo, per ora vediamo di approfondire le tematiche di questo evento unico nel suo genere.

La sera di giovedì 25 novembre i possessori del biglietto “VIP Premium”  avranno la possibilità di cenare con personaggi di caratura internazionale del settore criptovalute e blockchain, un’occasione unica ed irripetibile da non farsi sfuggire.

Non vuoi o non puoi partecipare il 25?  “Don’t Panic”, come cita la scritta messa da Elon Musk sulla Tesla lanciata nello spazio, puoi sempre far parte della giornata fulcro dell’evento, il 26 Novembre, in cui interverranno speaker altamente qualificati e rigorosamente selezionati da Crypto Coinference 2020, che terranno speech e panel tematici per offrire contenuti formativi di qualità. Ci saranno interventi sia sul main stage che nelle due sale predisposte ad eventi paralleli con topic differenti unici nel loro genere.

Ma quando iniziano le conferenze di Crypto Coinference 2020? 

Dalle 8:30 alle 9:30 del 26 potrai fare il Check-in dell’evento presso la reception. Alle 9:35 partirà il primo Speech di apertura con il benvenuto ai partecipanti da parte dei Co-Founder di Crypto Coinference, Federico Lagni, Co-Founder & Event Director di Crypto Coinference e Presidente di Tesla Club Italy e Francesco Redaelli, Co-Founder & Partnership Director di Crypto Coinference.

Tutto questo su l’autorevole stage del FICO Eataly World a Bologna, la nuova location della terza edizione, di cui possiamo già annunciare la presenza di illustri speaker del calibro di Andrea Medri CoFounder di The RockTrading (l’exchange più antico d’Europa), Gian Luca Comandini Fondatore e membro del C.d.A di Blockchain Core, Giacomo Zucco (BHB Network).

Tra i panel tematici, Pietro Lanza (Intesa e IBM) e Demetrio Migliorati (Banca Mediolanum) si confronteranno su DLT e Corporate Blockchain. 

Per il tema tecnologia interverranno Massimo Chiriatti di IBM Italy e Sebastiano Cataudo Founder e Presidente di Scrypta Foundation. Ancora, sarà affrontato il tema Legal & Compliance con l’Avv. Fulvio Sarzana, l’Avv. Massimiliano Nicotra, l’Avv. Daria Alessi e l’Avv. Massimo Simbula (Coinbar e Coinlex).

Daremo uno sguardo all’ecosistema svizzero, grazie alla partecipazione di Michele Ficara Manganelli, Founder & Director Swiss Blockchain Consortium

Poi ancora, interverranno: il Colonnello Ivan Bixio della Guardia di Finanza, Christian Miccoli (Conio), Fabrizio Tonelli (Decentra), Federico Morgantini (Gooruf e Forbes), Mariano Carozzi (Crypto Fiduciaria e Young Platform), Diego D’Aquilio (Young Platform).

Ti starai chiedendo: ”Tutto molto interessante, ma se ho poca esperienza in materia è l’evento su Bitcoin e Blockchain fa al caso mio?”

Si! Crypto Coinference 2020 ha riservato tra le tante novità della terza edizione, la possibilità di seguire diversi workshop, e incontrare personaggi di rilievo internazionale che mai nessun altro evento ha ospitato. Si parlerà quindi della Storia del Fintech con Riccardo Zanetti e di Cyber security e di trading rispettivamente con Riccardo Masutti e Mauro Caimi.

Ricapitolando stiamo parlando di una delle fiere più importanti del settore Bitcoin e criptovalute, con partnership illustri ed importanti speaker da tutto il mondo, che si terrà a Bologna a novembre 2020! Sarai felice di sapere che i biglietti sono già acquistabili.

Tre tipologie di pass, attualmente ad un prezzo davvero vantaggioso riservato a tutti gli Early Bird acquistabili sia in Euro che in Bitcoin!

I ticket sono disponibili, con posti limitati, tramite queste opzioni:

– Il Biglietto Visitor, la vera novità del 2020, permette di accedere a tutte le conferenze e non perdersi nessun contenuto.

– Il Biglietto Business comprende l’accesso alla Conferenza, Welcome Bag con Perks, Networking Coffee Break, Networking Lunch, Networking Happy Hour, Priority check-in, Sconto noleggio Tesla di Enerev.

– Il Biglietto VIP Premium, offre la possibilità di incontrare tutti gli speaker, guest e sponsor della conferenza alla VIP Networking Dinner, l’esclusiva cena che si svolgerà Mercoledì 25 Novembre, più l’accesso alla Conferenza, Welcome Bag con Perks, Networking Coffee Break, Networking Lunch, Networking Happy Hour, Priority check-in, Sconto noleggio Tesla di Enerev.

Tutte e tre le tipologie di biglietto sono attualmente disponibili a prezzi esclusivi, arrivando a costare quasi la metà del prezzo pieno, ma fai presto perché i posti sono limitati!

Ma non è finita qua, solo per i lettori di Crypto*Rivista abbiamo riservato un ulteriore SCONTO ESCLUSIVO del 15%, applicabile inserendo il codice “CRYPTORIVISTA” in fase di checkout!

Un’occasione per vivere in anteprima un contesto del tutto esclusivo e informale, utile per scambiare esperienze e allargare il proprio network, cosa aspetti:

Acquista i biglietti ora

Crypto Coinference 2020 vanta anche la partecipazione dei player più importanti del mondo cripto e blockchain, come The Rock Trading, che si riconferma in prima linea in qualità di Main Sponsor della conferenza. Decentra e Scrypta Consortium sono Gold Sponsor, mentre altre realtà sono in fase di conferma della partecipazione. Tra i Guest Partner: Revolut, Intesa, IBM, Banca Mediolanum, Gooruf, Bcademy, BlockchainCore, Conio, Scrypta Foundation e Assocoin

Sono Media Partner: Crypto*Rivista, Millionaire, Forbes, Cointelegraph, The Cryptonomist, Assodigitale, Startup Italia ed EconomyUP. Si confermano Digital Partner Coiners.it, Next Generation Currency, Koinsquare, Blockchain Caffè, TradingOn, Blockchain Month, PDC Academy, Il Bitcoin. Infine, Blockchain Management School sarà presente in qualità di Strategic Partner.

Queste sono solo le primissime anticipazioni di CryptoCoinference2020, che sarà un’edizione ricca di speaker nazionali e internazionali e dei principali player di settore.

Cogliamo l’occasione per conoscerci a Crypto Coinference 2020!

Le novità però non finiscono qui, continua a seguirci.